Io,voi: NOI

E’ proprio oggi che mi rendo conto di voler davvero scrivere un blog, oggi DESIDERO scrivere.

Lo faccio DONANDOCI in profonda verità, attraverso chi sono e attraverso la condivisione con tutte voi: comunicazione, connessioni , espressione creative, cooperazioni, esperienze pratiche e altre idee che nasceranno percorrendo questo cammino insieme.

Quello che mi porta a scrivere con cosi’ tanto amore a tutte noi? Servire il mio scopo su questo pianeta dove respiro, cammino, sento, vivo; scrivere le prime parole di una serie, che desidero sia illuminata e prosperosa, in questo giorno per me cosi’ significativo, in connessione con mia madre perche’ grazie a lei sono arrivata su questo Pianeta ed ho iniziato il cammino di vita terrena 40 anni fa come donna e “per colpa/MERITO” di mia madre sono morta e rinata a 34 anni come DONNA, e’ la cosa che mi rende cosi’ entusiasta e felice perché un nuovo cammino sta per essere esplorato da me insieme a voi.

Comincio questo cammino con VOI donne , madri, sorelle, amiche e voglio che sia chiaro il perche’ scrivo a NOI.

Questo blog ESPLORA, COMPRENDE, GIOCA, CREA, MANIFESTA energie e se non si e’ disposte a spostarsi dalla meccanica razionalita’ allora forse e’ meglio che non andiate avanti in questa lettura, che non vi avviciniate a questo blog, da ora in poi si parla solo con il cuore al comando, la mente sara’ invece a servizio e tradurra’ ,attraverso le idee fatte di parole, poesie, preghiere, parti creative e pratiche , quello che il mio cuore in connessione con i vostri cuori vogliono donarci.

Mi sono chiesta a chi desidero profondamente parlare, a chi rispondere, con chi condividere, con chi crescere:

LO VOGLIO profondamente fare CON CHI un giorno si e’ “persa” ed ha sentito l’esigenza di GUARIRE per potersi ritrovare, non solo da una malattia fisica, ma da paure, traumi e situazioni esistenziali fuori equilibrio.

Il mio blog parte da qui , dall’essere una donna che si sta ritrovandoguarendoricostruendo e donando a chi lo desidererà profondamente una energia di guarigione nelle modalità che l’intuizione unita alle esperienze e soprattutto all’ amore mi indicheranno e soprattutto le vostre energie mi comunicheranno.

Un blog “work in progress” del femminino, dove anime luminose possano trovare spazio e idee concrete per poter vibrare con spirito di SORELLANZA.

Un blog di energie 2.0 che, con il supporto e la velocità del mondo del digitale , possa espandere coscienza in ogni lato del nostro Pianeta, perché no!?!?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Qui ed ora... in che senso?

Next Article

Che gusto ha il tuo spirito?

Related Posts